Chiara e gli incontri - Olbia Tempio Trasgressiva

Chiara e gli incontri - Olbia Tempio Trasgressiva

Mi chiamo Chiara, sono una donna di 40 anni, nata a Teramo, ma vivo a Udine.
Sono alta 165, magra, e con un fisico tonico, che mi mi permette di essere considerata una bella donna.
Vi volevo raccontare la mia storia di vita che, per quanto rirguarda gli incontri, è accaduta un anno fa.
Non ero mai andata su un sito di incontri, non ne avevo bisogno, o almeno così credevo, avendo già chi soddisfaceva alle mie esigenze!!
Una sera, un po' in lá per via dei troppi bicchieri di vino buttati giù, tra l'altro un ottimo Chianti di Siena, le amiche mi iscrivono a mia insaputa in uno di quei siti di incontri, con tanto di foto e di numero telefono.
Durante la cena in un ristorante un po' chic in centro a Roma, tutte e 5 amiche single e sexy il mio cellulare inizia a suonare, tanti messaggi su Whatsapp, tutti da numeri sconosciuti e tutti che mi chiedono incontri. Subito non capisco, poi osservo le mia amiche che sghignazzano, e capisco: stupide!!
La cena finisce con un ottimo Bellini, tipico cocktail di Venezia, e vado a casa, ma non se ne parla di dormire, inizio a rispondere al messaggi, a guardare le foto profilo e ad informarmi sui vari ragazzi chi sono, che lavoro fanno, dove abitano ... ce n'è per tutti i gusti: Mario muratore di Sassari, Michele saldatore di Torino, Riccardo pizzaiolo di Savona, Anna insegnante di Prato, Luca farmacista di Rimini, Elisa fiorista di Trapani ... Carino Luca, e nel weekend devo anche andare a San Marino per una convention, quasi quasi gli chiedo se ci vediamo!
Lui mi risponde così, con un video che apro a letto: in primo piano un culo di uomo che si muove, lento, l'inquadratura si allarga, sotto un altro culo, questa volta di donna. Si vede solo questo, lui sopra che si muove, prima lento poi sempre più veloce, lei sotto che dà il ritmo e geme di piacere, mentre con una mano, sotto di lei, tiene un vibratore che va dentro e fuori, dentro e fuori, sempre più veloce, come i suoi gemiti, fino ad un urlo finale. E Luca messaggia: a sabato, non vedo l'ora di farti questo e molto di più!
Inizio a toccarmi, riguardando il video più volte, finché non mi addormento.Finalmente arriva il weekend, inutile dire che il resto della settimana è passato solo in funzione del weekend, che i messaggi degli altri del sito di incontri sono passati in secondo piano, mentre quelli di Luca si sono moltiplicati, sempre più spinti ma mai volgari, sempre più invitanti al weekend che deve arrivare. È lì che mi aspetta, alla fine siamo in un albergo in centro a Ravenna, alle 8 di sabato mattina, apro la porta della stanza e lui è lì, nudo, sexy da morire e già pronto: mi spoglia, mi mette sul letto, mi gira di spalle e mi penetra esattamente come nel video, prima lentamente, poi via via più veloce e a fondo, mentre io gemo di piacere come la donna del video. Continua così, andiamo avanti così tutto il giorno, senza quasi parlare, lingue ovunque, la sua bocca tra le mie gambe, le mie labbra sul suo cazzo, le sue dita dappertutto e il suo membro dentro, ovunque.
Non ricordo di essere mai stata presa così, così spesso, così forte, così leccata ovunque, così soddisfatta. È buio ormai, devo essermi assopita un po', sfinita da tanto piacere, qualcuno bussa alla camera e mentre mi giro nel letto, Luca mi lega una benda sugli occhi e mi sussurra di non preoccuparmi e di rilassarmi e va ad aprire: tendo tutti i sensi, cerco di capire cosa sta succedendo, non vedo niente, non sento niente, poi mi apre le gambe e inizia a leccarmi, a succhiarmi, forte, ad infilarmi dita, a stuzzicarmi il clitoride con lingua e dita e a succhiarmi ancora, e sento che vengo, gli vengo in bocca. Poi non capisco più niente, due braccia forti mi prendono, mi alzano, mi mettono a novanta e qualcuno mi penetra da dietro, mentre quello di prima continua a succhiarmi il clitoride, sono in due!! Lascio andare i sensi, non mi importa più di niente.
Domenica mattina: "Piacere, io sono Anna, l'insegnante di Prato"!!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2017 12:32

Sandro

Dove hai visto questo film porno? Su che sito?

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati