La mamma della mia ragazza - Olbia Tempio Trasgressiva

La mamma della mia ragazza - Olbia Tempio Trasgressiva

Sono un ragazzo di 25 anni e sto con una studentessa universitaria più piccola di me.
Ci siamo conosciuti all'università e dopo alcuni mesi ci siamo messi insieme.
Una volta che lei mi ha presentato alla sua famiglia ho cominciato a frequentare la casa dove abita. Una mattina mi sono presentato a casa sua per portarle un libro che mi aveva chiesto in prestito.
La madre mi ha fatto entrare in casa, ma solo una volta giunto in salotto ho scoperto che la mia ragazza non c'era e che non sarebbe tornata prima del pomeriggio.
Gentilmente la signora mi ha offerto di rimanere a bere un caffè ed io ho accettato. Pochi minuti dopo la donna è tornata con la tazzina in mano, ma venendo verso di me mi ha versato il caffè sulla camicia. Quindi ha cominciato a chiedermi scusa e si è offerta di pulirmi la camicia.
Dopo essermi tolto la camicia lei si è avvicinata a me ed ha cominciato ad accarezzarmi il petto. Inizialmente ero imbarazzato ed ho cercato di resistere alle sue avances, ma quando si è messa a succhiarmi i capezzoli tutti i miei buoni propositi sono scomparsi.
In pochi istanti ci siamo ritrovati nudi a far sesso sul tavolo del salotto.
E' stata un'esperienza indimenticabile: mia "suocera" è una donna davvero focosa ed insaziabile, capace di risvegliare i sensi persino ad un morto. Da quel giorno non riusciamo più a restare lontani l'uno dall'altra.
Con la scusa di vedere la mia ragazza mi presento a casa sua quasi tutti i giorni; nei pochi momenti in cui restiamo soli io e la signora ci scambiamo effusioni di nascosto.
Per non destare troppi sospetti di solito ci diamo appuntamento in luoghi appartati oppure in un albergo a qualche chilometro di distanza da dove abitiamo.
So che questa relazione è sbagliata e pericolosa ma non riesco più a farne a meno; anche quando faccio sesso con la mia ragazza in realtà penso alla madre. Voglio bene alla mia fidanzata ma continuo a stare con lei solo per poter vedere la mia amante il più spesso possibile.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
21/07/2017 09:49

Mirko

Grazie di esistere . playboy da tastiera! ME lo ricordo questo film!! Molto erotico!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati