• Pubblicata il
  • Autore: PIERO SEGAFREDO
  • Categoria: Racconti etero
SOGNO NEL CASSETTO - Olbia Tempio Trasgressiva
  • Pubblicata il
  • Autore: PIERO SEGAFREDO
  • Categoria: Racconti etero

SOGNO NEL CASSETTO - Olbia Tempio Trasgressiva

Era già da un pò di tempo che bramavo una sana scopata con due ragazze contemporaneamente... Stavo andando per lavoro ad Imperia..... Dovevo fare un servizio fotografico per un amico che aveva creato un evento nella sua casa di campagna dove c'erano dei suoi amici di vecchia data, uomini donne e come cuoco c'era un ragazzo che era diventato famoso per aver vinto un programma televisivo col titolo il re della griglia.... Appena arrivai erano già organizzati col cuoco che aveva i suoi gazzebi, le sue griglie speciali per cuocere le ossine affumicandole, i ragazzi avevano già piantato le loro tende, erano organizzati molto bene!!!! Visto che dovevo dormire li anche io, tirai fuori la mia tenda e iniziai ad allestire il mio angolino .... Già dal pomeriggio facevo delle fotografie, per documentare tutta la giornata come mi era stato commissionato, quando il mio obbiettivo si posò su due belle donne more e fisicamente molto carine e subito il mio lato maiale stava già fermentando.... Non potevo non attaccare pezza, quindi nell'arco della giornata iniziai a seminare..... Finalmente dopo una lunga giornata si mangiava, e guarda caso mi misi proprio a sedere di fianco alle due more, non so se per il vino o per il mio fascino sembrava che il mio sogno forse lo avrei potuto coronare.... Sembrava quasi fatta, la cena era finita, le ragazze erano cotto a puntino, mi staccai dal gruppo per dieci minuti per andare in bagno, al mio ritorno .... non c'erano più.... cercai a destra e a sinistra ma di loro non vi era traccia, avilito decisi di andare a letto.... E guarda guarda, anzi senti senti.... erano nella tenda a fianco alla mia che ansimavano o meglio urlavano di piacere, pensai di buttarmi nel panino lesbo, quando sentii la voce di un uomo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
29/07/2017 12:04

Ipse

Tempo fa ero in una spiaggia nel sud dell italia ! E' una spiaggia un po isolata di difficile accesso! Ma io conosco un sentiero facile per arrivarci! Una volta sistemato l asciugamano e una volta svestito e rimasto in costume , mi son messo comodo a prendere il sole! A un certo punto sono arrivati a trovarmi 2 amici! Uno era il leone silvan, un felino stupendo, e l altro era una tigre del bengala! Loro solitamente frequentano quella spiaggia per prendere il sole e farsi un bel bagno! Ci siamo messi a parlare del piu e del meno(io so parlare il felinese) e poi ci siamo salutati e se ne sono andati! Dopo poco tempo sono arrivate vicino al mio asciugamano tre ragazze stupende che senza dirmi niente mi hanno scopato fortemente! IO non mi sono opposto e son stato felice della loro bramosita nei miei confronti! Son spuntate del nulla in maniera incredibile ...... come in un film!! Ma mentre le tre ragazze facevano sesso con me è sceso dall alto un extraterrestre che mi ha chiesto se conoscevo quel comico che scrive su piccole trasgressioni, quello che sta un po a sassari un po a terni e un po a cazzo di cane!! IO gli ho detto che non era proprio il momento di farmi una domanda perche ero in una situazione piacevole e mi dava fastidio interromperla!Lui ha capito e ha aspettato che le ragazze finissero e se andassero su quel sentiero per il ritorno alle loro case ! IO a quel punto risposi all extraterrestre , dicendo di conoscere questo comico ,ma di non sapere dove abita ! Lui mi spiego che gli serviva un comico del genere per uno spettacolo su marte , e che gli era piaciuto molto mentre leggeva le sue storie comiche su piccole trasgressioni! IO gli ho consigliato di cercarlo ad ovest di paperino e lui mi ha ringraziato molto della preziosa indicazione,dicendomi se antani con la supercazzola prematurata era meglio della trazione per 2 con scappellamento a destra dellla sbidiriguda!!IO gli ho risposto esticazzi e ci siamo salutati! Alla sera son tornato a casa, felice della giornata divertente che avevo trascorso!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati