Una ospite che non aspetti - Olbia Tempio Trasgressiva

Una ospite che non aspetti - Olbia Tempio Trasgressiva

io e la mia ragazza conviviamo da anni , io l'ho scelta perché è talmente porca che se non prende del cazzo 2 volte al giorno va in crisi . ho usato tutti gli stumenti e oggettistiche del sexy shop , tra vibratori , anal plug , fruste e attrezzatura da sado maso ci siamo sempre trovati in stupenda armonia .
fatto sta che una sera la mia donna mi dice.
domani sera viene a dormire una mia amica a casa nostra , se per piacere sii gentile con lei che si è appena lasciata dal suo uomo .
fatto sta che arriva da noi .
la mia donna come sempre con la sua gentilezza l'unico rimedio che gli ha dato alla sua amica è sempre quella che molte dicono … chiodo schiaccia chiodo … ma non pensavo di essere io quella sera …. il chiodo che schiacchiava il chiodo ….
non avevo scopato la mia donna quella mattina , andavo di fretta e lei era gia' in crisi , in crisi era la sua amica che forse è anche più porca della mia donna , fatto sta che la mia donna mi propose per far sentire meglio la sua amica .
mi ero ritrovato , legato , nudo e con quelle due ragazze che mi spompinavano a turno , si fecero inculare a turno e mi ripetevano sempre che se osavo a sborrare mi avrebbero frustato fino a che non gli soddisfavo nuovamente .
non osavo contraddire la mia donna e la mia amiche che forse era gia' da un mese che non trombava , aveva le gambe che tremavano ogni volta che prendeva un figa il mio cazzone .
dopo circa una quarantina di minuti e averle soddisfatte per bene mi permisero di venire .
mi erano venute un male alle palle da quanto mi si sbattevano il culo fino a fine corsa che feci una sborrata che mai me la dimenticherò

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati